Nuova forza ad un materiale che sfida le ingiurie del tempo

Interventi di sabbiatura ferro a Roma e Viterbo

Siamo specializzati in Sabbiatura ferro a Roma e Viterbo, un servizio capace di ripristinare l’integrità delle strutture realizzate con questo materiale senza comprometterne le eccezionali qualità. Interveniamo in zona, sia a Viterbo e provincia che a Roma e provincia, sia per sopralluoghi con valutazione preventiva sia per il lavoro effettivo. 

Anche il ferro infatti può essere trattato in sabbiatura senza perdere la sua proprietà principale, ovvero la resistenza. 

Nell’ambito dei trattamenti di ristrutturazione di costruzioni in ferro, il processo della sabbiatura rappresenta senz’altro una carta vincente. 

Grazie ad un potente getto composto da una miscela di aria compressa e sabbia, anche le superfici in ferro potranno tornare al loro status iniziale, rimuovendone lo strato superficiale compromesso del tempo. 

Non è mai troppo tardi quindi per riportare a nuova vita anche un campione della resistenza al tempo come il ferro e le strutture che questo va ad integrare, siano essere scafi di navi e imbarcazioni, cancellate e inferriate, oppure arredi urbani come panchine e pensiline di autobus. L’importante è rivolgersi ai migliori professionisti del settore, persone che sappiano come portare a termine il lavoro di sabbiatura con successo ed economia di tempo.

Siamo impegnati da diversi anni nel settore delle Sabbiatura ferro a Roma e Viterbo, con molti clienti e molti trattamenti eseguiti a Roma città e in provincia, e anche sul Viterbese, sia a Viterbo città che in provincia. Siamo altamente specializzati in questo tipo di interventi e li proponiamo ormai su qualsiasi tipo di superficie. 

Per maggiori informazioni su tutte le sabbiature su ferro offerte dalla società laziale, nonché per preventivi personalizzati e dettagliati in merito, non esitate a visitare la pagina contatti di questo sito.