Sabbiatura Carrozzerie di automobili e moto a roma e viterbo

Rimuovere con facilità i danni degli anni e dell'usura dalle carrozzerie

Cola Gianluca  effettua sabbiature di carrozzerie, sul territorio di Roma e provincia e Viterbo e provincia. Il servizio è in grado di donare ai veicoli di ogni tipo una vera e propria nuova vita.

Anche le carrozzerie di auto, camion e imbarcazioni, come tutti i manufatti esposti all’azione degli agenti atmosferici e inquinanti, sono soggette col tempo a processi di invecchiamento, deterioramento, arrugginimento. Qualora passi molto tempo tra un intervento di manutenzione e l’altro, i danni provocati dall’usura possono diventare molto ingenti, portando i proprietari del mezzo deteriorato a pensare che ormai non ci sia più niente da fare per ripristinare l’originale integrità della carrozzeria. 

Sabbiatura carrozzerie Roma Sabbiatura carrozzerie Roma

La sabbiatura, è un processo di lavorazione superficiale capace di ottenere risultati strepitosi contro ruggine e usura della struttura in metallo dando nuova vita alla carrozzeria. Un innovativo trattamento in cui un getto ad alta pressione di una particolare miscela di aria e sabbia riesce a rimuovere lo strato superiore di una certa superficie, lasciandone affiorare uno inferiore e integro. I nostri interventi sono focalizzati su manufatti e carrozzerie in provincia di Roma e Viterbo, province nelle quali da anni interveniamo con successo.

La struttura sulla quale quindi viene impiegato il processo di sabbiatura può pertanto tornare a risplendere, previa una semplice fase di finitura superficiale come può essere ad esempio la verniciatura.

Per auto d’epoca, veicoli che hanno passato tutta la loro vita fuori e non in garage e in generale carrozzerie danneggiate dalla salsedine, dal tempo e dagli agenti atmosferici, non è pertanto detta l’ultima parola, grazie all’azione dei nostri professionisti 

Per maggiori informazioni su tutte le sabbiature di carrozzerie eseguite, nonché per preventivi personalizzati e dettagliati in merito, non esitate a visitare la pagina contatti.